FESTA IN NOTTURNA

SI è concluso questa notte la festa in notturna organizzata presso il Tennis Garden. 

Obiettivo dell’evento: trascorrere una serata all’insegna dello sport e del divertimento e stare spensierati in compagnia.

Ben 28 le coppie miste iscritte suddivise in 7 gironi così da garantire a ciascun partecipante tre partite con vittoria al meglio di 2 set. Il torneo è iniziato ieri venerdì 6 agosto alle ore 18:00 e ha visto affrontarsi giocatori di ogni livello sui nostri 4 campi: il passaggio ai quarti di finale spettava alle prime coppie classificate di ogni girone.

Pizze, focacce, macedonia, pasta fredda, open bar e deejay fino a notte fonda, quando, con le ultime energie in corpo Stefania Visintin e Massimo Paladini hanno avuto la meglio al tiebreak sulla coppia formata da Elena Bearzi e Cristian Sturma.

Grazie di cuore a tutti i partecipanti per la pazienza dimostrata nei tempi di attesa tra un match e l’altro, e per aver contribuito con il giusto spirito alla realizzazione di questa festa.

I vincitori del torneo: Massimo Paladini e Stefania Visintin con Gabriele Romanin e Marco Santarelli
Elena Bearzi e Cristian Sturma, secondi al tiebreak

Più foto pubblicate sul nostro profilo Instangram e Facebook.

REGISTRO NAZIONALE AIUTI

Il disposto della L. 124/2017 (commi da 125 a 129) richiede la pubblicazione, entro il 30 giugno di ogni anno, sul proprio sito internet aziendale, dell’elenco completo e dettagliato degli aiuti e contributi pubblici ricevuti nell’esercizio dell’attività di impresa nel corso dell’anno precedente. Devono essere oggetto di pubblicazione tutti gli aiuti di Stato se di importo complessivo superiore a 10.000 euro.

A seguire i contributi pubblici da noi ricevuti.