COPPA ITALIA PADEL A SQUADRE FITPRA

Domenica 9 maggio avrà inizio la COPPA ITALIA MASCHILE e COPPA ITALIA FEMMINILE del circuito TPRA limitato 4.1 presso il Tennis Garden!

8 squadre maschili e 4 squadre femminili si affronteranno in tre doppi maschili e due doppi femminili.

Domenica 30 maggio si terranno le finali, sempre presso il nostro Tennis Club.

Le coppie finaliste andranno a rappresentare la loro regione alle FINALI NAZIONALI DI COPPA ITALIA nel week end dell’9/11 luglio.

Per maggiori informazioni riguardo al regolamento http://Per maggiori informazioni riguardo al regolamento http://www.tpratennis.it/ITA/altro/Dettaglio_news.fit?IdNews=35722&settore=padel

RISULTATI DEL PRIMO TURNO DEL GIRONE REGIONALE TENNIS

Weekend di tennis e ottimi risultati per le nostre atlete e atleti del Tennis Garden impegnati nel primo turno del girone regionale. La D2 femminile ha vinto ieri 3-0 contro TC Mortegliano, la D1 Maschile ha vinto per 3-1 contro il TC Triestino e la D3 maschile ha pareggiato con il TC Moruzzo per 2-2. Brave ragazze e ragazzi!!!

D2 femminile: Ciccaglione Donatella, Patrizia Leonardo Capitano, Marco Santarelli Presidente, Chiara Dazzan e Giulia Lodolo
D1 Maschile: Gabriele Romanin, Pietro Iriti Capitano, Nicola Ongarato, Andrea Comisso
D3 Maschile.: Filippo Mansutti, Gabriele Angiolini Capitano, Dario Zareipour e Carlo Carraro

RISTORANTE E PIZZERIA ALL’APERTO PER TUTTI

RISTORANTE e PIZZERIA APERTI ALL’APERTO PER TUTTI

SOCI DEL GARDEN E NON!

Pranzo e cena all’aperto dal lunedì al venerdì fino all’ora del coprifuoco e sabato all’ora di pranzo.

Uno scorcio dell’area ristorazione all’aperto presso il Tennis Garden

Da lunedì 26 aprile 2021 il Friuli Venezia Giulia è tornato in zona gialla: finalmente si potrà tornare a giocare a calcetto e mangiare all’aperto presso il ristorante/pizzeria in terrazza o nel giardino riparati dai gazebo.

Per info e prenotazioni non esitate a contattarci.

Tennis Garden, via Cristoforo Colombo,255 33037 Pasian di Prato(Ud)
Telefono: 392 9087197- 0432 699712
Email: tennisgarden_2008@hotmail.it

TORNEO ESTIVO CALCETTO

Finalmente si riparte! come da tradizione anche quest’anno organizziamo il torneo estivo di calcio A5.

Sono aperte le iscrizioni a tutte le squadre interessate.

Le iscrizioni dovranno pervenire entro il 5 maggio.

Contattare la segreteria del Tennis Garden al numero 392 9087107.

SOLD OUT STAGE con SIMONE CREMONA

Un altro sold out per lo Stage organizzato da Padel FVG presso il Tennis Garden con Simone Cremona, Padel Palyer, Ranking WPT: 182, 5 Coppe Vinte nel campionato Italiano, medaglia d’oro European Padel Roma 2019, Medaglia all’European Padel di Estoril nel 2017 e giocatore della Nazional Italiana.

Con entusiasmo, passione e professionalità oggi, mercoledì 14 aprile Simone ha suggerito ai nostri istruttori e amanti del Padel strategie efficaci per mettere in difficoltà l’avversario, ha corretto con pazienza e continuità gli errori tecnici commessi e si è prestato a giocare qualche set con gli allievi dei vari slot.

Da Sinistra: Gabriele Romanin, Giuseppe Salvatorelli, Simone Cremona, Marco Santarelli e Andrea D’Orso, tutti Istruttori Padel FVG presso il Tennis Garden.

Ricordiamo, a chi fosse interessato, che Simone con molta probabilità tornerà al Tennis Garden a maggio, compatibilmente con tutte le gare e i tornei che lo terranno occupato nel futuro prossimo.

Ringraziandolo ancora una volta per la sua disponibilità gli facciamo un grande in bocca al lupo per la prossima sfida che si terrà a a Dubai dal 20-24 aprile

https://www.lta.org.uk/about-us/tennis-news/news-and-opinion/general-news/2021/april/update-world-and-lta-padel-tour-schedules-for-2021

Per rimanere aggiornati sui prossimi stage con Simone, seguite i nostri social, FB e Instagram @tennisgarden

OPEN PADEL FVG A PASIAN DI PRATO 27 e 28 MARZO 2020

COMMISSO-TAGLIAPIETRA VINCONO A SORPRESA.

Mauro Commisso e Luigi Tagliapietra vincono a sorpresa la prima edizione del Torneo Open Padel FVG ospitato sui campi del Tc Garden di Pasian di Prato. Alla vigilia il “tandem” friulano era accreditato della terza testa di serie alla luce delle classifiche: 3.2 Commisso e 4.1 Tagliapietra.

Sembravano fuori portata le prime teste di serie Filippo Albano e Mattia Coden, entrambi 2.3 tesserati, rispettivamente, Padel Project Padova e Eurotennis Cordenons.In una finale spettacolare e molto combattuta i tennisti friulani tesserati per lo River Sporting Cervignano e per la Padel Fvg sono riusciti ad imporsi 7/6 3/6 6/4. In semifinale i due friulani avevano superato 6/1 6/2 la coppia argentina, con entrambi residenti nel trevigiano, formata da Diego Alejandro Greco e Julian Ezeqiel Maceira Rosso mentre Albano-Coden avevano avuto la meglio 6/4 6/2 sul tandem lombardo-veneto composto da Francesco Benocci e Simone Penitenti. Va rimarcata l’ottima prova dei giocatori di casa, entrambi tesserati Padel Fvg, Pietro Iriti e Gabriele Romanin che nei quarti di finale hanno costretto Commisso-Tagliapietra alla “bella”, 6/7 6/3 6/2 il risultato finale.

La conclusione del tabellone non classificati ha fatto registrare l’affermazione 6/4 6/3 di Davide Lotti e Simone Simonin, entrambi della Padel Fvg, su Andrea D’Orso e Marco Luppino tesserati, rispettivamente, per Padel Fvg e Tc Grado.La manifestazione, con 39 coppie ai nastri di partenza, ha riscosso un grande successo con l’ottima organizzazione di Marco Santarelli e della Padel Fvg. Alle premiazioni sono intervenuti il presidente del Comitato regionale Fit Fvg Antonio De Benedittis ed il vice Piero Tononi, che è anche il delegato regionale per il Padel.

*Il torneo si è svolto nel rispetto delle misure di contenimento e prevenzione alla diffusione del COVID-19 disposte dalle autorità di governo, locali e federali – manifestazione autorizzata da DPCM in vigore e dal CONI come “eventi e competizioni di livello agonistico e riconosciuti di preminente interesse nazionale”.

Da Facebook Federazione Italiana Tennis – Comitato Regionale FVG